Come dimenticare una ragazza

Molto spesso ci capita di non poter fare a meno di pensare ad una ragazza, spesso questa diventa un ossessione vera e propria. Se le avete provate tutte ma non c’è stato niente da fare allo potete seguire i nostri consigli che saranno di sicuro utili per poter metter fine alle vostre sofferenze. Il primo metodo è quello di capire dove sta il problema solo in questo modo riuscirete a dimenticarla. Prima di cominciare questo percorso sarebbe opportuno convincersi che sarebbe meglio dimenticarla. Non potrai negare che sentirti ossessionato dalla tua ex o da una ragazza non ti aiuta a vivere a pieno la tua vita. Ecco come capire se abbiamo un problema, abbiamo un problema quando non riusciamo a non pensarla per più di cinque minuti, o se finiamo per pensare a lei anche quando cerchiamo di dimenticarla o ancora quando la paragoniamo a qualsiasi altra ragazza. Una delle prime cose che bisogna fare è quello di capire perchè pensiamo sempre a lei. Quindi dopo aver ammesso di avere un problema dovremo capire anche quale è la ragione di quest’ultimo. Individuando quest’ultimo riusciremo nella maggior parte dei casi a trovare anche la soluzione. Se pensi che non troverai mai più nessuna ragazza come lei allora devi entrare nell’ottica che con il passare del tempo troverai un altra persona che verrà definita da te allo stesso modo. Quindi abbi solo un podi pazienza.

Dopo aver fatto queste premesse sarebbe opportuno pensare ad un piano di azione in maniera tale che possa finalmente dimenticarla. All’inizio potrà sembrarti tutto molto difficile, ma possiamo assicurarti che con un po di pazienza tutto diventerà davvero molto facile. Se ancora non lo hai fatto una delle prime cose che devi fare è quello di togliere ogni contatto con lei. Se ad esempio avete degli amici in comune sarebbe opportuno fare delle nuove amicizie in maniera tale da non incontrarla sempre. Se invece rimani in contatto con lei perchè pensi di avere ancora qualche possibilità allora possiamo dirti che stai sbagliando davvero tutto in quanto non devi pensare con il cuore ma con il cervello. Una delle prime cose che devi fare è quello di cancellare il suo numero dal tuo telefono, in questo modo non ti ritroverai ogni volta a vedere il suo nome. Un altro metodo che per molti ha funzionato è quello di stabilire una data in cui dopo questa non ci sarà più spazio nella vita per l’altra persona.

Inoltre ti consigliamo di passare maggior tempo con la tua famiglia in quanto lei non è l’unica persona della tua vita. Vedrai che con il passare del tempo riuscirai a dimenticarla con l’aiuto dei tui familiari. Se vivi con la tua famiglia o sei vicino con la tua abitazione offriti di aiutarli nelle varie commissioni della giornata, in questo modo sarai sempre impegnato con la testa e non penserai a lei. Se non avete amicizie in comune sarebbe opportuno passare del tempo con i tuoi amici in questo modo potrai senza alcun dubbio fare delle cose che potranno farti dimenticare l’altra persona. Dedica la maggior parte del tuo tempo alle attività che ti piacciono come palestra o altri sport in maniera tale da scaricare il tuo corpo e cercare in questo modo di non avere la forza di pensare alla tua ex donna. Con un po’ di pazienza tutto questo sarà possibile. Nel caso in cui la ragazza che cercate di conquistare sia una vostra ex allora è il caso di approfondire la materia su uno dei siti dedicati appunto a come riconquistare una ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *